Meringhe colorate

Ciao a tutte e buon venerdì ...eccomi con una nuova creazione colorata e super buona... le meringhe colorate... vi ricordate qualche post fa dove ho usato il colorante alimentare?ebbene lo avevo comprato proprio per realizzare le meringhe colorate...  e rimanda che rimanda finalmente le ho cucinate.... ci tengo a precisare è stato un lavoro a 4 mani...le ho realizzate con mia sorella...io adoro le meringhe ne mangerei sempre a quintali e finalmente siamo riuscite a cucinarle ci siamo  ispirata alla ricetta di Benedetta questo è il Link... un caro saluto a presto con nuove creazioni

6 commenti:

  1. Sembrano deliziosi, Lise!
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel sono buonissime ve dolcissime un caro saluto🙋

      Elimina
  2. Belle così colorate!! Quanto mi piacciono!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Grazie MGrazia...si fanno pensare all'estate... un caro saluto🙋

    RispondiElimina
  4. Algo delicioso y además bonito... qué gran idea utilizar colorante.

    BESOS.... Gracias por dejar el enlace de la receta.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille hai ragione colorate hanno un'altro aspetto... un caro saluto🙋

    RispondiElimina