Porta torte di stoffa

Ciao come vi accennavo nel post precedente ieri pomeriggio ho realizzato un altro progetto e devo confessarvi una cosa quando mi sono avvicinata al mondo del cucito 2 progetti mi hanno sempre affascinato uno è stato il copriforno che ho già realizzato...mentre il secondo progetto è un porta torte ma ho sempre rimandato ...ma finalmente ieri sono riuscita a realizzarlo che dite non è carino? Con questo progetto partecipo all'iniziativa di Betta il fantastico #pickpin 2020 io mi sono ispirata a questo Pin 
A presto un caro saluto a tutte🙋

9 commenti:

  1. Carinissimo e utilissimo!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Porta-torte sono sempre utili anche come regalo porti il dolce e lasci li anche l'involucro.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta si è un'ottima idea... questo infatti è un regalo... non vedo l'ora di consegnarlo...un caro saluto🙋

    RispondiElimina
  4. Ecco.... A saper cucire, l'avevo anche'io!
    Mi piace, tanto sopratutto la stoffa!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020 questo mese!!!!
    Ti aspetto ancora sai...!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina