Bigliettino con rose di gomma eva

Ciao ed eccomi con una nuovissima creazione...sarà la primavera ma ultimamente ho voglia di realizzare fiori ...il mese scorso è stata la volta di fiori bianchi realizzati sempre con gomma eva e decorati con deliziosi ferma campione questo mese invece ho voluto realizzare delle rose io mi sono ispirata a questo  Pin e partecipo alla coloratissima iniziativa di Betta il #pickpin a presto con nuove creazioni...un caro saluto a tutte\i  ecco la foto  delle rose  che usato per decorare questo bigliettino 🙋

7 commenti:

  1. La tua carta con Frida e queste rose in gomma eva sono bellissime!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille ho provato a disegnare Frida un po' a modo mio...si le rose sono molto carine un caro saluto🙋

      Elimina
  2. Carino il biglietto; le roselline sono bellissime, sembrano proprio vere..
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  3. Grazie è vero le rose sembrano vere...la gomma eva è stata una bella scoperta...un caro saluto🙋

    RispondiElimina
  4. I love your version of Frida and your card!

    RispondiElimina
  5. TUTTO molto originale!!! Sei davvero brava a disegnare... Magari anch'io!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020!!!!
    Ti aspetto ancora sai...!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina