Bigliettino auguri

 Ciao eccomi con un nuovo esperimento ... vi ricordate i fantastici regali che la carissima Betta mi ha spedito per aver partecipato alla sua splendida iniziativa #pickpin? Finalmente li ho utilizzati per realizzare un biglietto di auguri... come vi dicevo i regali sono tutti bellissimi e non vedevo l'ora di utilizzarli per realizzare  il primo esperimento ... mi sono sempre piaciute tutte le creazione fatte a mano... come ricorderete sono rimasta incantata dalla bellezza del biglietto inviatomi da Betta e nel mio piccolo« ho voluto sporcarmi le mani» e che ci crediate o no ho le dita piene di inchiostro😄... è stato un po' come tornare bambina  mi sono veramente divertita ancora grazie di cuore a Betta  ed un caro saluto a tutte voi🙋

6 commenti:

  1. È un lavoro molto delicato. È stato bellissimo!
    Una firma ideale per iniziare a utilizzare i materiali che Betta ti ha inviato.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille ho cercato di usare alcuni regali di Betta ed alla fine ho realizzato questo biglietto un caro saluto

      Elimina
  2. E' molto carino!!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MaryGi grazie mille sono veramente felice che ti piaccia un caro saluto

      Elimina
  3. Sono proprio contenta che il materiale che ti ho inviato ti stia tornando utile!!!
    Adoro sporcarmi le mani, sopratutto coi colori, e spero proprio che sia solo l'inizio!!!!
    BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao Betta grazie mille è un hobby molto rilassante ed è proprio vero pure io mi sono divertita a sporcarmi le mani ...un caro saluto

    RispondiElimina